Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box vegetativa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

    Box vegetativa


    Illuminazione mh 150w.
    Aspirazione TT 150cm in condotta di aspirazione, portata 390mc/h.
    Condotta aria con silenziatore homemade fatto con cannucce x bibita.
    Al momento in grow ho dovuto mettere una hps 150w a 2100k x fare fiorire le piante nel fra tempo che si libera il box fioritura
    Dentro questo box ho seminato una Viola Russia kalasmikov seed, S. A. D. SWEE seed.

    Questo molto tempo fa.
    Metodo di coltivazione DwC. Sistema S. A. D. Home made di colore grigio da 20l di acqua a disposizione della pianta. I suoi fertilizzanti x il momento Canna Acqua Veg.
    VIOLA Russia in sistema DwC idrolab da 20l a disposizione della pianta 10/15l. Fertilizzanti usati Bionova supermix.
    Situazione ad oggi

    Mi scuso x come mi esprimo.

    #2
    Box fioritura secret Jardin 90x90x190 cm.
    Illuminazione a led 2 pannelli della Meizhi uno da 300w, consumo effettivo 135w.L altro da 400w consumo effettivo di 225w.Tutte e 2 hanno gli ir.
    Aspirazione Prima klima da 125cm portata 495mc/h con filtro. 2 ventilatori uno situato a terra nel angolo sinistro che soffia verso l alto, l altro oscillante posizionato fra come è led, il tutto controllato da una centralina x rettili.
    Immissione aria oltre alla finestrella ho una ventola da pc dimerabile da 125mm.
    Piante che ho dentro alla 7 settimane di Fioritura.
    .
    Andiamo nel dettaglio.
    Segue...

    Comment


      #3
      Alice della Delicatess seed, a detta di loro 100% sativa.



      Lei è in un sistema DwC home made da 5l(i litri indicati dei sistemi si intende a disposizione della pianta)
      Fertilizzanti usati resine a scambio ionico.
      W. W. Ultima in terra in vaso da 9l.



      Terriccio Bio, fertilizzanti usati. In fase vegetativa melassa e ogni 15 giorni un goccio di BIRRA.
      Dalla 4 settimana un ml di biohaven+1ml di pk, ora va a solo acqua.
      Clone donato di gluberry in DwC homemade da 10l.
      Fertilizzanti usati ADV pH perfect.
      In aggiunta ai fertilizzanti uso sempre il total care dai 5/10 ml.
      Io coltivo ancora alla antica, non ho strumenti x misurare il ph a parte le gocce della ghe che non uso quasi mai, tanto meno EC.
      Mi baso sulla reazione della pianta che essendo in acqua e molto rapida. Se over cambio soluzione se carenza idem.
      Vi ringrazio x la vostra attenzione, critiche, osservazioni,ecc. Sono bene accettate.
      ​​​​​​​Ci aggiorniamo ...

      Comment


        #4
        Ops la foto della gluberry

        Comment


          #5

          grandi piante che hai lì, io non parlo italiano ma forse qualcun altro qui fa. nel frattempo ho usato google translate

          Comment

          Check out our new growing community forum! (still in beta)

          Subscribe to Weekly Newsletter!

          Working...
          X